Descrizione
Il Reiki: Cos’è? Perché imparare Reiki?
Imparare il Reiki è molto semplice, ti permette di essere un tramite fra l’Energia Universale (REI) e l’energia Vitale personale (KI) per la guarigione fisica, emozionale, mentale e spirituale. Già dopo il corso Reiki primo livello, sei in grado di auto-guarirti e aiutare persone, bambini e adulti, animali, piante e tutti gli essere viventi nella loro guarigione e, dopo il secondo livello di Reiki, avrai una consapevolezza maggiore della potenza dell’energia universale di guarigione.
Per saperne di più sul secondo livello di Reiki, clicca su questo link.
Il Reiki è di fatto una possibilità di mettersi a servizio degli altri ed è ormai praticato in tanti ospedali italiani, come all’istituto tumori Regina Elena a Roma o all’ospedale San Carlo Borromeo a Milano.
Il Reiki non è magia, non è una scoperta scientifica, non è una religione, non è un’ideologia filosofica o politica. È uno strumento che stabilisce una connessione diretta tra l’Universo e l’essere umano. È un’energia di guarigione e di purificazione.
Corso Reiki secondo livello
Il percorso è di tre livelli: Corso Reiki primo livello, secondo livello e terzo. Nel terzo livello, potrai diventare Master Reiki e avere la possibilità di insegnare il Reiki se ne sentirai la vocazione.
Nel secondo livello di Reiki, verrai iniziato ai tre simboli cosmici che rendono il Reiki indipendente dallo spazio e dal tempo. Ogni simbolo ha un significato diverso quindi potrai decidere quale simbolo utilizzare secondo i bisogni della persona nei trattamenti. Uno dei simboli ti permetterà di fare trattamenti a distanza: potrai anche mandare “benedizioni” alle persone care per un matrimonio, un’operazione o qualsiasi altro evento grazie all’energia universale di guarigione Reiki.
Con il secondo livello e l’introduzione dei simboli Reiki, l’energia aumenta e ti permetterà auto-trattamento e trattamenti agli altri ancora più profondi e efficaci. Proseguirai con l’iniziazione, farai pratica per confrontarti e abituarti a essere un operatore di guarigione aggiungendo i simboli alle posizioni delle mani imparate nel primo livello.
Se non sono programmati corsi, si possono organizzare con un minimo di 2 persone.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.