Saranno 13 Kin (= giorni) all’insegnamento della connessione e dell’amore incondizionato.
Alle origini esiste un’anima che sì incarna per sperimentare tutto ciò che ancora non ha sperimentato affinché trascendere i karma e lasciare andare i pesi per evolvere.
Il gioco vuole che ci scordiamo di avere un’anima affinché sperimentare e imparare.
Una volta che abbiamo attraversato i labirinti dell’aver sperimentato l’abbandono, il rifiuto, l’ingiustizia, l’essere lasciato solo a se stesso, tutte le ferite che attraversiamo durante la vita, siamo pronti a risvegliarci e a ricordarci chi siamo veramente.
L’Onda del Cane Bianco ci porta ad riconoscerci non solo come umani ma come anime. E se noi cominciamo a riconoscersi come anime, allora potremo ricollegarci alla fonte e vedere in tutto l’unione. Il punto di vista sulle esperienze e sulle persone incontrate cambia drasticamente: l’altro diventa specchio di una parte di noi che chiede di essere riconosciuta.
Il Cane Bianco è connessione con la fonte e ci permette di ricevere indicazioni attraverso le intuizioni, le percezioni e di vedere oltre il visibile. Per questo motivo, oltre a ricordare l’amore del fedele compagno dell’uomo, il Cane Bianco è associato all’amore incondizionato poiché, una volta che abbiamo integrato tutto a 360°, non esiste più la separazione, la dualità e gli estremi diventano necessità di esperienza per conoscere il tutto: conoscendo e accettando il tutto come accettiamo l’ombra e la luce, possiamo allora scegliere ciò che è giusto per noi e la nostra vita, la nostra evoluzione. Per il Cane Bianco, non esiste picchi emozionali in quanto la pacatezza è il suo modo di vivere. Il Cane Bianco è accoglienza, è la speranza di vivere una vita dove si vede il bello in tutto ciò che ci si incontra.
Durante i 13 giorni del cane bianco, secondo il cammino di evoluzione di ognuno, si potrà sperimentare dal barlume di una luce all’esplosione di colori: l’energia ci spingerà comunque verso il mondo spirituale affinché impariamo l’eternità, affinché il tempo smetta di essere una gabbia e diventa la qualità di energia che spinge all’evoluzione e il risveglio, come il calendario Maya vuole che sia.
Il Cane Bianco spingerà a ritrovare la leggerezza, la magia, il presente, l’unico tempo che esiste, ed entrare nell’adultità, la responsabilità, per contattare la missione che ci porta sulla terra.
Il Cane Bianco spingerà al risveglio tutti gli addormentati che vivono e lottano solo per la sopravvivenza mentre si sono scordati di essere dei semi stellari venuti a portare un cambiamento sulla terra.
Cane Bianco Magnetico (oggi, venerdì 4 novembre) attirerà la luce che ci abbaglierà per risvegliarci come quando il sole entra perentorio dalla finestra dopo la notte e continuerà il suo cammino fino al Vento Bianco Cosmico che porterà via tutte le ceneri che non sono più essenziali alla nostra vita (il 16 novembre).
Buona Onda del Cane Bianco a tutti e alla mia amica Doriana Tomaselli nata Cane Bianco